Duecentosessanta pagine.
Rilegatura in brossura fresata.
Copertina con plastificazione lucida.
Carta all’interno da cento grammi.
Sette step, tante storie chiuse in un libro che, ve l’assicuro, è davvero stupendo.
Per la serie non tutto il male viene per cuocere e meglio pards che mais, dopo lunghe e penose sinfonie, possiamo finalmente scendere un velo pietroso sul tempo che ci è voluto e le ripetute comunicazioni di ritardo che potevano sembrare specchi per le pallottole.
Perché il risultato è davvero eccellente.
Siore e siore, fascisti e comunisti, tizi e cai, diavoli e acque sante… Ho l’onore di presentarvi:
SETTE – L’ANTOLOGIA
Non fate caso agli scorci di casa mia, sono il particolare meno importante. Fra pochi giorni questi libri saranno ordinabili praticamente in ogni sito online e in tutte le principali librerie fisiche, Feltrinelli e Mondadori in primis.
Grazie a tutti gli autori che hanno partecipato e ai miei luogotenenti che mi hanno supportato in questa esperienza lunga e soddisfacente.
Il lavoro è compiuto e acquistando una copia (ma anche di più, eh) del libro, contribuirete a coprire le spese sostenute dall’associazione e a finanziare le altre iniziative in corso e quelle che verranno, perché non abbiamo intenzione di fermarci qui, sapetelo (ma lo so che lo sapete).
Oltre a questo avrete in libreria un campione di narrativa speciale, unico, per come è stato concepito e sviluppato.
Una hola di merito va a Vlad, che ha curato la prefazione, ideatore del contest e primo, accanito sostenitore.
P.S. Le sorprese non finiscono qui. Datemi il tempo di uscire a pisciare il cane e di farmi un piatto di pasta che torno, più duro e prepotente che mais.
Che bella iniziativa, l’ho condivisa nel mio blog!
scriverelavita.altervista.org